CAMPIONATI ITALIANI FISDIR DI NUOTO AGONISTICO E NUOTO SINCRONIZZATO

Importante affermazione della giovane atleta trentina Marina Pettinella....

La nostra atleta Marina Pettinella sta ottenendo ottimi risultati al 9° Campionato italiano Fisdir di nuoto agonistico e nuoto sincronizzato che si sta svolgendo a Poggibonsi dal 28 giugno al 2 luglio 2017.

Con il suo tenace impegno agonistico, Marina si è imposta vincendo i 100 farfalla, classe S14, con il tempo 1’28”38, migliorando così  il record italiano di quasi 3 secondi.

Ha vinto poi  i 200 stile libero (classe S14), stabilendo il fantastico tempo di 2’44”98.

Domani Marina sarà impegnata nella gara degli 800m; le arrivi il sostegno e il tifo di tutto lo staff del CSI nuoto Trento!

Forza Marina!!!

****************************************************

 

Poggibonsi (Siena), 01/07/17

Campionati Italiani FISDIR Nuoto

Importante affermazione della giovane atleta trentina Marina Pettinella ai Campionati Nazionali di nuoto FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettive e Relazionali). Marina Pettinella, già nota anche nell’ambiente della corsa in montagna e su strada, è allieva di Dino Coppola, tecnico della Società CSI Trento-nuoto.  L’atleta, nella tre giorni di gare che si è tenuta a Poggibonsi (Siena), è salita sul gradino più alto del podio in ben tre specialità: 200 stile libero, (2.44.98),  800 stile libero (11.53.64)  e 100 farfalla (1.28.38), gara nella quale ha anche stabilito il nuovo record italiano classe S14. La società CSI Trento nuoto si è impegnata fortemente nel realizzare il delicato progetto agonistico per il quale sono richieste grande competenza e sensibilità.

cookie policy